Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 Oggi alle 19:45 Serie Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Belgio, sfida di Nations League che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20.45. ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. A disposizione: Di Gregorio, Vicario, Bellanova, Buongiorno, Fagioli, Maldini, Gabbia, Okoli, Lucca, Raspadori, Udogie, Pisilli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Donnarumma in porta non ha rivali, comanderà lui una difesa composta da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Sulle fasce, a ripartire veloci, Cambiaso e Dimarco, due degli azzurri più in forma. Italia-Belgio, le scelte di Spalletti (la Repubblica)

Prestazione straordinaria per Cambiaso che ha dimostrato di essere imprescindibile anche per Spalletti. Pochi minuti dopo, da un suo splendido tiro a giro è arrivato anche il raddoppio di Retegui che ha spinto in rete il pallone ribattuto dal portiere. (Tutto Juve)

L'Italia in 10 sembra in difficoltà a differenza del primo tempo e non riesce più a tenere palla a lungo. 51' - Corner per il Belgio battuto corto, poi la palla arriva a Mangala che calcia malissimo! Palla altissima sopra la traversa. (Tutto Juve)

Luciano Spalletti amaro nel post Italia-Belgio: "Episodi che nulla hanno a che fare col gioco"

Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio in Nations League. «Ci sono degli episodi che cambiano le partite. (Giornale di Sicilia)

Per la terza volta nella sua storia l'Italia affronta il Belgio a Roma: imbattuta nei due precedenti risalenti al 1977 e al 1980, la Nazionale vuole allungare il filotto positivo nei confronti dei Diables Rouges. (Diretta)

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". (Fanpage.it)