Strano a dirsi, ma i requisiti PC di Red Dead Redemption sono più alti di quelli di Red Dead Redemption 2

Strano a dirsi, ma i requisiti PC di Red Dead Redemption sono più alti di quelli di Red Dead Redemption 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alcuni giocatori hanno notato una stranezza nei requsiti di sistema di Red Dead Redemption: sono più alti di quelli di Red Dead Redemption 2. Non parliamo di una differenza abissale, ma considerando gli anni che distanziano i due giochi e che il primo uscì su PS3 e Xbox 360, danno comunque da pensare. Vediamo i requisiti Come potete vedere, il primo capitolo richiede un processore più performante sia pe ri requisiti minimi, sia per quelli consigliati. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 29 ottobre Red Dead Redemption Remaster arriverà su PC al prezzo di $49,99, come rivelato involontariamente dalla pagina del gioco su Epic Games Store e poi confermato ufficialmente da Rockstar. Il gioco western, originariamente uscito nel 2010 (lo trovate in versione fisica per console su Amazon) includerà anche l'espansione Undead Nightmare. (Spaziogames.it)

Originariamente rilasciato nel 2010 per PS3 e Xbox 360, Red Dead Redemption ha continuato a ricevere elogi per la sua narrativa profonda e il mondo aperto, vendendo nel mondo fino ad oggi ben 23 milioni di copie. (Adnkronos)

La data d'uscita del primo e glorioso capitolo della saga western è fissata per il prossimo 29 ottobre e per farsi perdonare la lunghissima attesa Rockstar metterà sul piatto diverse migliorie a livello grafico. (WIRED Italia)

Red Dead Redemption arriva (finalmente) su PC: uscita prevista per fine mese

La differenza più evidente riguarda il processore e la scheda video richiesti. Per i requisiti minimi, Red Dead Redemption richiede un Intel Core i5-4670 o AMD FX-9590, mentre Red Dead Redemption 2 si accontenta di un Intel Core i5-2500K o AMD FX-6300. (Tom's Hardware Italia)

Red Dead Redemption è finalmente in arrivo su PC. Come vi avevamo già segnalato, il gioco d'azione a mappa aperta di Rockstar Games sarà pubblicato su computer il 29 ottobre. Ora, è possibile fare il pre-acquisto e questo ci conferma qual è il prezzo del gioco: 49,99€. (Multiplayer.it)

Red Dead Redemption approderà su PC il 29 ottobre, segnando la prima volta che il gioco sarà disponibile per mouse e tastiera. Red Dead Redemption: uscita su PC fissata per il 29 ottobre (Tech Princess)