Red Dead Redemption arriva (finalmente) su PC: uscita prevista per fine mese

Red Dead Redemption arriva (finalmente) su PC: uscita prevista per fine mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rockstar Games ha confermato l’uscita su PC di Red Dead Redemption, originariamente pubblicato nel 2010 su console. Dopo 14 anni di attesa, i giocatori da PC potranno finalmente vivere l’epopea del fuorilegge John Marston. L’edizione includerà anche l’espansione Undead Nightmare, ma sarà priva di modalità multiplayer. Red Dead Redemption: uscita su PC fissata per il 29 ottobre Red Dead Redemption approderà su PC il 29 ottobre, segnando la prima volta che il gioco sarà disponibile per mouse e tastiera (Tech Princess)

Su altri media

La data d'uscita del primo e glorioso capitolo della saga western è fissata per il prossimo 29 ottobre e per farsi perdonare la lunghissima attesa Rockstar metterà sul piatto diverse migliorie a livello grafico. (WIRED Italia)

Rockstar conferma il lancio del celebre gioco e della sua espansione zombie Undead Nightmare per il 29 ottobre Rockstar Games ha annunciato, in una nota ufficiale, la disponibilità su PC di Red Dead Redemption, insieme alla sua espansione stand-alone di zombie, Undead Nightmare, a partire dal 29 ottobre. (Adnkronos)

Si tratta della stessa cifra proposta sulle altre piattaforme, sebbene al momento della scrittura su PlayStation Store sia possibile trovarlo in sconto. Inoltre, il gioco è incluso in GTA+ senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)

Red Dead Redemption: i requisiti PC sono clamorosamente più esosi del secondo capitolo

La versione PC è sviluppata da Double Eleven, lo studio britannico che ha curato anche i port per PlayStation 4 e Nintendo Switch usciti lo scorso anno. Il gioco western, originariamente uscito nel 2010 (lo trovate in versione fisica per console su Amazon) includerà anche l'espansione Undead Nightmare (Spaziogames.it)

Requisiti molto bassi! Secondo quanto riportato sulla pagina Steam del gioco, andiamo a scoprire i requisiti minimi e raccomandati per poter far girare il titolo. (GameSoul)

La differenza più evidente riguarda il processore e la scheda video richiesti. Per i requisiti minimi, Red Dead Redemption richiede un Intel Core i5-4670 o AMD FX-9590, mentre Red Dead Redemption 2 si accontenta di un Intel Core i5-2500K o AMD FX-6300. (Tom's Hardware Italia)