La prenotazione di Red Dead Redemption su PC è attiva e possiamo vedere quanto costa il gioco

La prenotazione di Red Dead Redemption su PC è attiva e possiamo vedere quanto costa il gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta della stessa cifra proposta sulle altre piattaforme, sebbene al momento della scrittura su PlayStation Store sia possibile trovarlo in sconto. Inoltre, il gioco è incluso in GTA+ senza costi aggiuntivi. Red Dead Redemption è finalmente in arrivo su PC. Come vi avevamo già segnalato, il gioco d'azione a mappa aperta di Rockstar Games sarà pubblicato su computer il 29 ottobre. Ora, è possibile fare il pre-acquisto e questo ci conferma qual è il prezzo del gioco: 49,99€. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo quasi quindici anni dal suo lancio originale, Red Dead Redemption è finalmente in arrivo su PC. L’annuncio arriva dopo varie indiscrezioni durate mesi, con casa Rockstar Games che ha ufficializzato l’arrivo del il titolo open world del 2010 (lo trovate da GameStop, a questo link) insieme alla sua espansione Undead Nightmare. (GameSoul)

I requisiti di sistema per Red Dead Redemption su PC hanno sorpreso alcuni giocatori, risultando più elevati rispetto a quelli di Red Dead Redemption 2 (acquistabile su Amazon), nonostante quest'ultimo sia un titolo più recente e tecnicamente avanzato. (Tom's Hardware Italia)

Rockstar Games ha confermato l’uscita su PC di Red Dead Redemption, originariamente pubblicato nel 2010 su console. Dopo 14 anni di attesa, i giocatori da PC potranno finalmente vivere l’epopea del fuorilegge John Marston. (Tech Princess)

Dopo 14 anni, Red Dead Redemption finalmente arriva su pc

Il 29 ottobre Red Dead Redemption Remaster arriverà su PC al prezzo di $49,99, come rivelato involontariamente dalla pagina del gioco su Epic Games Store e poi confermato ufficialmente da Rockstar. Il gioco western, originariamente uscito nel 2010 (lo trovate in versione fisica per console su Amazon) includerà anche l'espansione Undead Nightmare. (Spaziogames.it)

Rockstar Games ha annunciato, in una nota ufficiale, la disponibilità su PC di Red Dead Redemption, insieme alla sua espansione stand-alone di zombie, Undead Nightmare, a partire dal 29 ottobre. Rockstar conferma il lancio del celebre gioco e della sua espansione zombie Undead Nightmare per il 29 ottobre (Adnkronos)

D'altra parte, 14 anni sono un periodo considerevole nel mondo videoludico ed era necessario rinfrescare un po' il titolo. Quattordici anni dopo il debutto sulle console allora di punta ovvero Ps3 e Xbox 360, il best-seller Red Dead Redemption si rende finalmente disponibile anche su piattaforma pc. (WIRED Italia)