Il prezzo di Red Dead Redemption su PC è davvero troppo alto

Il prezzo di Red Dead Redemption su PC è davvero troppo alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 29 ottobre Red Dead Redemption Remaster arriverà su PC al prezzo di $49,99, come rivelato involontariamente dalla pagina del gioco su Epic Games Store e poi confermato ufficialmente da Rockstar. Il gioco western, originariamente uscito nel 2010 (lo trovate in versione fisica per console su Amazon) includerà anche l'espansione Undead Nightmare. La versione PC è sviluppata da Double Eleven, lo studio britannico che ha curato anche i port per PlayStation 4 e Nintendo Switch usciti lo scorso anno. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Quattordici anni dopo il debutto sulle console allora di punta ovvero Ps3 e Xbox 360, il best-seller Red Dead Redemption si rende finalmente disponibile anche su piattaforma pc. La data d'uscita del primo e glorioso capitolo della saga western è fissata per il prossimo 29 ottobre e per farsi perdonare la lunghissima attesa Rockstar metterà sul piatto diverse migliorie a livello grafico. (WIRED Italia)

Rockstar conferma il lancio del celebre gioco e della sua espansione zombie Undead Nightmare per il 29 ottobre Originariamente rilasciato nel 2010 per PS3 e Xbox 360, Red Dead Redemption ha continuato a ricevere elogi per la sua narrativa profonda e il mondo aperto, vendendo nel mondo fino ad oggi ben 23 milioni di copie. (Adnkronos)

Red Dead Redemption è finalmente in arrivo su PC. Come vi avevamo già segnalato, il gioco d'azione a mappa aperta di Rockstar Games sarà pubblicato su computer il 29 ottobre. Ora, è possibile fare il pre-acquisto e questo ci conferma qual è il prezzo del gioco: 49,99€. (Multiplayer.it)

Red Dead Redemption arriva (finalmente) su PC: uscita prevista per fine mese

Requisiti molto bassi! Secondo quanto riportato sulla pagina Steam del gioco, andiamo a scoprire i requisiti minimi e raccomandati per poter far girare il titolo. (GameSoul)

I requisiti di sistema per Red Dead Redemption su PC hanno sorpreso alcuni giocatori, risultando più elevati rispetto a quelli di Red Dead Redemption 2 (acquistabile su Amazon), nonostante quest'ultimo sia un titolo più recente e tecnicamente avanzato. (Tom's Hardware Italia)

Red Dead Redemption: uscita su PC fissata per il 29 ottobre Rockstar Games ha confermato l’uscita su PC di Red Dead Redemption, originariamente pubblicato nel 2010 su console. Dopo 14 anni di attesa, i giocatori da PC potranno finalmente vivere l’epopea del fuorilegge John Marston. (Tech Princess)