Ferrari, una gioia rimandata al 2025?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine i pronostici sono stati rispetti, McLaren ha messo meritatamente le mani su un titolo che mancava da oltre 26 anni, grazie anche a una prova straordinaria di Lando Norris, partito primo e arrivato primo, senza che la gara fosse mai in discussione. Dall’altra parte però la Ferrari non ha deluso anzi, la gara dei due cavallini è stata a tratti commovente, e come aveva promesso Fred Vasseur le Rosse hanno dato battaglia fino all’ultima curva, capitolando solo ai punti. (Circus Formula 1)
La notizia riportata su altre testate
E ora invece, sotto una nuova veste e all'apice di un percorso fuori dal comune, si gode il suo posto sul tetto del mondo da team principal, in cima a uno dei tanti grattacieli degli Emirati Arabi Uniti. (Eurosport IT)
Ad Abu Dhabi Leclerc e Sainz sono stati praticamente impeccabili e il Mondiale non è stato perso nell'ultimo Gp. Giuliano Duchessa analizza per Sky Sport Insider la stagione di Ferrari e McLaren (Sky Sport)
La ciliegiona sulla torta. Per vedere un titolo mondiale tornare a Maranello bisognerà attendere il 2025 quando in Ferrari, a fianco dell’ormai esperto Principino, ci sarà sua maestà Lewis Hamilton. (ilmessaggero.it)
A pochi giorni dal termine della stagione del 2024, riflettiamo sugli errori della Scuderia Ferrari e su cosa non le ha permesso di ottenere il Campionato Costruttori (f1world.it)
La musica dei motori è (quasi) finita, suona meglio la McLaren che a Abu Dhabi vince la gara e il titolo Costruttori dopo 26 anni. (la Repubblica)
Sorride amaro Charles Leclerc dopo il GP di Abu Dhabi: "Fa abbastanza male. Non sono soddisfatto. (Eurosport IT)