L’euforia di Udine in vetta alla Serie A, la tristezza di Roma, Samp ed Everton. Baroni e Cutrone a testa alta – Clic e flop, la rubrica

L’euforia di Udine in vetta alla Serie A, la tristezza di Roma, Samp ed Everton. Baroni e Cutrone a testa alta – Clic e flop, la rubrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Udine in cima alla Serie A, l’Everton dei Beatles a zero punti in Premier: clic and flop della nuova puntata dedicata a calcio italiano ed internazionale. CLIC UDINESE Facile, come un rigore calciato a porta vuota: l’Udinese vince a Parma 3-2 dopo essersi ritrovata sotto di due gol e si isola in vetta alla classifica. Alzi la mano chi avrebbe immaginato tutto questo: nessuno osa. Dieci punti, più 3 nella differenza reti, i tifosi che cantano “la capolista se ne va”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. (Il Mattino di Padova)

Juve, gli occhi su Vlahovic: niente gol, nuove critiche Morata si riprende il Milan: “Champions? Ci penso io” (Sport Mediaset)

E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Liberoquotidiano.it)

Udinese passa a Parma in rimonta e vola da solo in testa alla classifica di Serie A

, giorno in cui ricorrono i 100 anni dalla posa della prima pietra, Palazzo del Governatore ospiterà dalle 18 la mostra “Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”. L’esposizione intende raccontare il contesto storico-culturale in cui «l’Ennio» ha preso vita ed esplorare le vicende architettoniche che lo hanno reso oggetto di dibattiti ancora oggi vivaci. (Unipr)

"E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. (Fantacalcio ®)

Il palo di Lucca al termine di un primo tempo in cui comunque i bianconeri hanno giocato con personalità ha fatto da apripista a una ripresa in cui i friulani si sono scatenati, giocando con maggiore concretezza e raggiungendo il pari con i gol di Lucca e Thauvin. (Quotidiano Sportivo)