Salvini insiste su Piantedosi candidato in Campania per tornare al Viminale, ma il ministro frena - RETROSCENA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Un pranzo riservato, pochi interlocutori e un tema che ormai agita il centrodestra: Matteo Piantedosi sarà il candidato alla presidenza della Regione Campania? La risposta, almeno per ora, resta negativa. Ma Matteo Salvini non sembra intenzionato a mollare. Ieri a Napoli, il leader della Lega ha avuto un nuovo faccia a faccia con il ministro dell’Interno, durante un incontro in cui ufficialmente si è parlato di sicurezza e temi regionali. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ansa (Avvenire)

Momenti di tensione a via Coroglio. Tafferugli durati pochi minuti. (La Repubblica)

Piotr Zielinski non ha potuto prendere parte all’impegno di Nations League della Polonia contro la Lituania. Il ct polacco Michael Probierz ha sottolineato quanto la sua assenza si sia fatta sentire per la propria squadra. (Inter-News)

Tensione a Napoli, nei pressi della città della Scienza. Un gruppo di manifestanti, dei Comitati dei Campi Flegrei, ha provato ad avvicinarsi alla zona dove è previsto un convegno della Lega con i ministri Salvini, Piantedosi e Valditara. (La Repubblica)

Tensioni nel corso di una manifestazione ai Campi Flegrei, zona della Campania letteralmente martoriata, negli ultimi mesi, dai frequenti terremoti. Ad essere contestati i ministri Valditara, Piantedosi e Salvini, che sono attesi alle 18 a Città della Scienza a Bagnoli per un convegno della Lega. (Tecnica della Scuola)

Residenti che in questa occasione chiedevano un incontro con i ministri Salvini, Piantedosi e Valditara attesi alla Città della scienza per un convegno della Lega e che sono stati bloccati dal cordone di forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)