Spalletti: «Ripartiamo dal secondo tempo, c’è stata presa di coscienza; rigore? Trovate sempre polemiche e io faccio fatica; mondiale? State tranquilli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Luciano Spalletti, ct dell’Italia, dopo il pareggio ottenuto dagli Azzurri contro la Germania che ci elimina dalla Nations League Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai dopo il pareggio in Germania Italia che elimina gli Azzurri in Nations League. Di seguito le sue parole. RIPARTENZA DELL’ITALIA – «Ripartiamo dalle valutazioni di […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

GOL! Germania-ITALIA 3-1! Rete di Kean! Sané serve male Kimmich, passando la palla direttamente a Kean: il centravanti degli Azzurri se la sistema sul destro e calcia forte dal limite dell'area di rigore, verso l'angolino basso di sinistra. (la Repubblica)

Il tecnico della Nazionale azzurra ha dichiarato: “ Ripartiamo da valutazioni su quello che è successo, poco determinanti nel primo tempo, nel dare la possibilità alla squadra di esprimersi, a livello individuale e collettivo; poi c’è stata la presa di coscienza che bisognava fare qualcosa di più e hanno fatto vedere l’Italia che tutti si aspettano. (Tuttosport)

Primo tempo a senso unico dominato dai tedeschi che vanno sul 3-0 grazie alle firme di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindiest . Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. (Tuttosport)

Inter, Bastoni via per 80 milioni: scambio con una big di Premier

Così l’allenatore: “Promozione 2017? La Serie A è un palcoscenico completamente diverso dalla Serie B, ma nell’anno della promozione Meret ci ha fatto vincere un campionato da solo. Su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il vice allenatore della primavera del Potenza Pasquale Schiattarella. (Terzo Tempo Napoli)

“Ripartiamo da valutazioni su quello che è successo, poco determinanti nel primo tempo, nel dare la possibilità alla squadra di esprimersi, a livello individuale e collettivo; poi c’è stata la presa di coscienza che bisognava fare qualcosa di più e hanno fatto vedere l’Italia che tutti si aspettano”. (Europa Calcio)

L’Inter è in corsa per tutti gli obiettivi e alla ripresa vuole dare un’altra spallata importante al campionato e cercare di andare avanti in Coppa Italia e in Champions League. Per farlo avrà bisogno del miglior Alessandro Bastoni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)