Milan Stella Rossa, Fonseca: «Qualcuno non sta dando il massimo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Stella Rossa, Fonseca: «Qualcuno non sta dando il massimo». Le dichiarazioni del tecnico alla guida dei rossoneri Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan contro la Stella Rossa, si è lasciato andare a un duro sfogo in conferenza stampa. Di seguito le sue parole, dove ha espresso tutta la sua rabbia per la prestazione offerta dai suoi giocatori CHI NON DA’ IL MASSIMO – «Non voglio entrare nei dettagli. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Paulo Fonseca si è sfogato a fine Milan-Stella Rossa: al di là del risultato, positivo, il tecnico ha puntato il dito sui giocatori, rei di averlo ancora una volta "tradito". (Fanpage.it)
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piantanida:" Fonseca è solo. La Juve non ha bisogno della svolta ma di equilibrio." Paganini:" La Juve con il City ha interpretato lo spirto di Motta. (TUTTO mercato WEB)
Parole sorprendenti per il momento, meno se si considera la schiettezza mostrata fin qui dal tecnico nei suoi primi mesi a Milano. Non so se tutti in squadra possono dire questo. (Adnkronos)
LO SFOGO DI FONSECA (Sky Sport)
Il gol vittoria dei rossoneri a San Siro (Corriere TV)
Guarda il video gol. (La Gazzetta dello Sport)