Di Francesco a DAZN: “Venezia in crescita, Stankovic decisivo”

Di Francesco a DAZN: “Venezia in crescita, Stankovic decisivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha condiviso il suo punto di vista sulla sconfitta contro il Napoli in un’intervista a DAZN, evidenziando vari aspetti tattici e individuali della partita. Strategia tattica e cambiamenti in corso Di Francesco ha spiegato come il Venezia avesse preparato la partita seguendo due direzioni tattiche. Nonostante il cambio di approccio durante il match, la squadra è riuscita a ritrovare un equilibrio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi... (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ha sbagliato un calcio di rigore in Napoli-Venezia, con Filip Stankovic che ha ipnotizzato l’ex Inter. Il figlio d’arte fantastico. Lukaku, l’Inter è un incubo per te: Stankovic jr gli para il rigore! (Inter-News)

Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)

Biazzo: "Il Napoli ha un calciatore stellare, giocata incredibile"

Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

Lo storico cronista RAI ha fatto il punto sulla squadra di Antonio Conte dopo il successo interno contro il Venezia. Salvatore Rino Biazzo, storico giornalista RAI, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia ai microfoni di Tele A. (AreaNapoli.it)

Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. Nonostante il risultato positivo, il difensore ha sottolineato l’importanza di non farsi distrarre dalla classifica e di concentrarsi sul lavoro quotidiano: “Quello che c’è stato ormai è passato. (Terzo Tempo Napoli)