Di Lorenzo a DAZN: “Non guardiamo la classifica!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. Nonostante il risultato positivo, il difensore ha sottolineato l’importanza di non farsi distrarre dalla classifica e di concentrarsi sul lavoro quotidiano: “Quello che c’è stato ormai è passato. Guardare la classifica ora è inutile”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)
Ho visto questo: Napoli – Venezia 1 – 0 (Terzo Tempo Napoli)
Raspadori a Dazn: "Felicissimo di tornare al gol al Maradona, i tifosi sono fondamentali" (Tutto Napoli)
Parma 18 (18) Venezia 13 (18) (Juventus News 24)
Alex Meret ha parlato in conferenza stampa, il portiere ha commentato la vittoria della squadra azzurra contro il Venezia. Ancora un clean sheet per Alex Meret. Il portiere del Napoli non ha subìto gol durante la sfida contro il Venezia, confermando la solidità della difesa azzurra ma anche la grande attenzione che lo stesso Meret mette in campo costantemente. (Spazio Napoli)
Secondo Novellino non giocare le Coppe può essere un vantaggio per chi punta al campionato? “Diciamo che sono parzialmente d’accordo. Le partite vanno giocate tutte. È chiaro che le grandi squadre hanno rose competitive, in grado di affrontare due partite a settimana. (Terzo Tempo Napoli)