Napioli, Raspadori: "Raspadori, felice di aver segnato davanti a nostri tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono felicissimo di essere tornato al gol qui. Può sembrare banale dirlo ma i nostri tifosi sono il 12esimo uomo in campo e tornare a sentire questa energia mi fa tanto piacere". Così Giacomo Raspadori, ai microfoni di Dazn, dopo la partita del 'Maradona' tra Napoli e Venezia, decisa da un suo gol. "Giocare in questo stadio è sempre emozionante - ha aggiunto - noi stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo. (Sport Mediaset)
Su altri media
Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi... (Tutto Napoli)
«Raspadori è una scelta inventata, stiamo lavorando con lui come interno di centrocampo» ha spiegato ancora Conte a Dazn «Ma averlo a disposizione in queste partite è una opzione molto importante per noi. (ilmattino.it)
Como 15 (17) Bologna 28 (16) (Juventus News 24)
Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. (ilgazzettino.it)
“Diciamo che sono parzialmente d’accordo. Le partite vanno giocate tutte. È chiaro che le grandi squadre hanno rose competitive, in grado di affrontare due partite a settimana. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia (Terzo Tempo Napoli)
Strategia tattica e cambiamenti in corso Di Francesco ha spiegato come il Venezia avesse preparato la partita seguendo due direzioni tattiche. Nonostante il cambio di approccio durante il match, la squadra è riuscita a ritrovare un equilibrio. (Terzo Tempo Napoli)