Napoli, il match-winner Raspadori: "Contento del gol al Venezia, la stagione è lunga"

Napoli, il match-winner Raspadori: Contento del gol al Venezia, la stagione è lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, il match-winner Raspadori: "Contento del gol al Venezia, la stagione è lunga" Il match winner della gara contro il Venezia, Giacomo Raspadori, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei suoi, ora al primo posto in classifica: "Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". So che sembra una frase fatta, ma il supporto dei tifosi è fondamentale. C'è stata qualche difficoltà, quindi la vittoria è ancora più preziosa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla posizione in relazione allo scorso anno. "Quello che c'è stato ormai è passato. Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN Giovanni Di Lorenzo: "Sentiamo il calore del pubblico, i tifosi sono incredibili. (Tutto Napoli)

Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. Guardare la classifica ora è inutile”. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta. “Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Napolipiu.com)

Top&Flop – Napoli-Venezia: Gol vittoria di Raspadori e il Napoli riconquista la vetta

Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)

La punta belga è sembrata più in forma delle ultime uscite, sfiorando il gol in almeno tre occasioni e ben riuscendo a smistare tanti assist per i compagni che però non concretizzano. Il Napoli, con il quinto successo per 1-0 e il decimo clean sheet (miglior difesa del campionato), batte un buon Venezia e riprende la testa della classifica insieme all’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)