Raspadori a Dazn: "Felicissimo di tornare al gol al Maradona, i tifosi sono fondamentali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori a Dazn: "Felicissimo di tornare al gol al Maradona, i tifosi sono fondamentali" Il match winner della gara contro il Venezia, Giacomo Raspadori, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei suoi, ora al primo posto in classifica: "Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". So che sembra una frase fatta, ma il supporto dei tifosi è fondamentale. C'è stata qualche difficoltà, quindi la vittoria è ancora più preziosa. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha condiviso il suo punto di vista sulla sconfitta contro il Napoli in un’intervista a DAZN, evidenziando vari aspetti tattici e individuali della partita. (Terzo Tempo Napoli)
L’attaccante azzurro decisivo contro il Venezia trova uno striscione sotto casa. Il tecnico ha le idee chiare sul suo futuro. (Napolipiu.com)
Il Napoli batte il Venezia 1-0 e aggancia l'Atalanta in vetta alla classifica. La partita si è sbloccata con Raspadori, subentrato dalla panchina ed MVP del match. prestazione di Stankovic, in grado di parare un rigore a Lukaku (6). (Sky Sport)
Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. (Tutto Napoli)
Al termine della gara tra Napoli e Venezia, a Dazn ha parlato anche Filip Stankovic che è risultato il migliore in campo per i lagunari. (Inter-News)
PRESTAZIONE – Filip Stankovic ha parato di tutto in Napoli-Venezia e provato a portare almeno un punto alla sua squadra nella partita del Maradona. Ha ipnotizzato Romelu Lukaku dagli 11 metri, gli ha impedito di segnare anche nel secondo tempo con un super-intervento. (Inter-News)