Napoli-Venezia, le pagelle: Stankovic l'eroe (8), Busio l'attento (6). Pojhanpalo poco incisivo (5,5), Yeboah prevedibile (5,5)

Napoli-Venezia, le pagelle: Stankovic l'eroe (8), Busio l'attento (6). Pojhanpalo poco incisivo (5,5), Yeboah prevedibile (5,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it SPORT

Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

La rete decisiva di Giacomo Raspadori in Napoli-Venezia non solo ha regalato agli azzurri il primato in classifica condiviso con l’Atalanta, ma ha anche scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei. L’attaccante, entrato nella ripresa, è stato accolto da una graditissima sorpresa al suo rientro a casa in zona Posillipo: uno striscione con la scritta “Grazie buon RASPA 2025” lasciato dai supporters all’ingresso della sua abitazione. (Napolipiu.com)

De Luca: "Menomale che la vittoria non è arrivata grazie a quel rigore, sai che noia sentirli..." (Tutto Napoli)

"Il #Napoli gioca un buon calcio, domina il possesso e il #Venezia, trova uno #Stankovic strepitoso, che para un rigore a #Lukaku e prende tutto il parabile: lo batte solo #Raspadori, con un sinistro da centro area. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli - Le parole di Meret in conferenza stampa

Lukaku, l’Inter è un incubo per te: Stankovic jr gli para il rigore! Romelu Lukaku ha sbagliato un calcio di rigore in Napoli-Venezia, con Filip Stankovic che ha ipnotizzato l’ex Inter. Il figlio d’arte fantastico. (Inter-News)

Meret ha sottolineato come la partita sia stata una dimostrazione di maturità da parte del Napoli. “Siamo stati bravi a gestire la gara e a mantenere la calma”, ha dichiarato il portiere azzurro. Meret: Una Vittoria di Maturità (Terzo Tempo Napoli)

“Noi bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Alex Meret ha parlato in conferenza stampa, il portiere ha commentato la vittoria della squadra azzurra contro il Venezia. (Spazio Napoli)