Napoli-Venezia 1-0, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli batte il Venezia 1-0 e aggancia l'Atalanta in vetta alla classifica. La partita si è sbloccata con Raspadori, subentrato dalla panchina ed MVP del match. prestazione di Stankovic, in grado di parare un rigore a Lukaku (6). Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Antonio Nucera NAPOLI-VENEZIA 1-0: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altre fonti
Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN Giovanni Di Lorenzo: "Sentiamo il calore del pubblico, i tifosi sono incredibili. L'atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l'entusiasmo". (Tutto Napoli)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia. Queste le sue parole: “Diciamo che sono parzialmente d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)
L’attaccante azzurro, autore del gol decisivo, ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi e la necessità di mantenere alta la concentrazione per il prosieguo della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Strategia tattica e cambiamenti in corso Di Francesco ha spiegato come il Venezia avesse preparato la partita seguendo due direzioni tattiche. Nonostante il cambio di approccio durante il match, la squadra è riuscita a ritrovare un equilibrio. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista Diego De Luca ha analizzato la vittoria del Napoli sul Venezia, decisa dalla rete di Giacomo Raspadori, subentrato ad Anguissa nel secondo tempo, su assist di David Neres. “Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Napolipiu.com)
Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!" (Tutto Napoli)