Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi...

Conte a Dazn: Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi... Dopo la vittoria di misura contro il Venezia, è intervenuto Antonio Conte su DAZN per commentare la gara: "Raspadori ce la stiamo inventando come scelta. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. Sono personalmente contento per Jack, lo merita vista l'energia e la serietà che mette a disposizione in ogni allenamento: è un ragazzo coinvolto nel progetto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Noi bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Alex Meret ha parlato in conferenza stampa, il portiere ha commentato la vittoria della squadra azzurra contro il Venezia. (Spazio Napoli)

Il Napoli batte il Venezia 1-0 e aggancia l'Atalanta in vetta alla classifica. La partita si è sbloccata con Raspadori, subentrato dalla panchina ed MVP del match. prestazione di Stankovic, in grado di parare un rigore a Lukaku (6). (Sky Sport)

Napoli, il match-winner Raspadori: "Contento del gol al Venezia, la stagione è lunga" (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo a DAZN: “Non guardiamo la classifica!”

Il bistrattato Napoli è primo in classifica, ci dispiace per i palati fini Il Napoli non è squadra per deboli di cuore. Astenersi cardiopatici. E, aggiungiamo, cultori dello spettacolo e palati fini. Il Napoli gioca e vince una partita sporca, oseremmo definirla infame. (IlNapolista)

“Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta. (Napolipiu.com)

Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. Guardare la classifica ora è inutile”. (Terzo Tempo Napoli)