Pistocchi: "Buon calcio, possesso dominato e Stankovic strepitoso: grande lavoro di Conte, Lukaku il problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il #Napoli gioca un buon calcio, domina il possesso e il #Venezia, trova uno #Stankovic strepitoso, che para un rigore a #Lukaku e prende tutto il parabile: lo batte solo #Raspadori, con un sinistro da centro area. #Conte ha fatto un gran lavoro, se avesse anche un centravanti in grado di legare il gioco farebbe meno fatica. #Lukaku in questo momento è un problema, anzi…il problema". Questo il tweet del noto opinionista, Maurizio Pistocchi, post Napoli-Venezia 1-0. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi... (Tutto Napoli)
Il Napoli batte il Venezia 1-0 e aggancia l'Atalanta in vetta alla classifica. La partita si è sbloccata con Raspadori, subentrato dalla panchina ed MVP del match. prestazione di Stankovic, in grado di parare un rigore a Lukaku (6). (Sky Sport)
Nonostante il risultato positivo, il difensore ha sottolineato l’importanza di non farsi distrarre dalla classifica e di concentrarsi sul lavoro quotidiano: “Quello che c’è stato ormai è passato. Guardare la classifica ora è inutile”. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta. “Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Napolipiu.com)
Il Napoli vince contro il Venezia grazie al suo uomo mercato: Giacomo Raspadori. Ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte, l'ex Sassuolo è oggi risultato essere decisivo, per la fortuna del salentino che con questi tre punti agguanta in testa alla classifica di Serie A l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, fermata ieri allo stadio Olimpico dall'ottima Lazio di Baroni. (Milan News)
Paolo Esposito, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli con il punteggio di 1-0 il Venezia. Il commento di Paolo Esposito. Esposito: "Napoli mai così bello. Il vero rigorista non è Lukaku" (AreaNapoli.it)