Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi"

Meret in conferenza: Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi" Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. La squadra sa quello che vuole e che in ogni momento può segnare e così è stato col gol di Jack. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

De Luca: "Menomale che la vittoria non è arrivata grazie a quel rigore, sai che noia sentirli..." (Tutto Napoli)

Questo il tweet del noto opinionista, Maurizio Pistocchi, post Napoli-Venezia 1-0. (CalcioNapoli24)

Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. (ilgazzettino.it)

Pistocchi: "Buon calcio, possesso dominato e Stankovic strepitoso: grande lavoro di Conte, Lukaku il problema"

"Giocare in questo stadio è sempre emozionante - ha aggiunto - noi stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo. Può sembrare banale dirlo ma i nostri tifosi sono il 12esimo uomo in campo e tornare a sentire questa energia mi fa tanto piacere". (Sport Mediaset)

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli agguanta l'Atalanta in vetta (Milan News)

Il bistrattato Napoli è primo in classifica, ci dispiace per i palati fini Il Napoli non è squadra per deboli di cuore. Astenersi cardiopatici. E, aggiungiamo, cultori dello spettacolo e palati fini. Il Napoli gioca e vince una partita sporca, oseremmo definirla infame. (IlNapolista)