Meret: “Vittoria della maturità, contenti per Raspadori, avanti così!”

Meret: “Vittoria della maturità, contenti per Raspadori, avanti così!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Terzo Tempo Napoli SPORT

– Dopo la vittoria contro il Venezia, Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa, analizzando la prestazione della sua squadra e esprimendo soddisfazione per il gol di Giacomo Raspadori. Meret: Una Vittoria di Maturità Meret ha sottolineato come la partita sia stata una dimostrazione di maturità da parte del Napoli. “Siamo stati bravi a gestire la gara e a mantenere la calma”, ha dichiarato il portiere azzurro. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. (ilgazzettino.it)

Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!" (Tutto Napoli)

PARATA – Filip Stanokovic, intervenuto a Dazn, ha parlato a margine della sconfitta contro il Napoli allo stadio Maradona. Tra i tanti temi toccati dal portiere del Venezia, anche la parata su Romelu Lukaku, ex compagno all’Inter: «A Lukaku auguro il meglio per la stagione. (Inter-News)

Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!"

Il Napoli vince contro il Venezia grazie al suo uomo mercato: Giacomo Raspadori. Ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte, l'ex Sassuolo è oggi risultato essere decisivo, per la fortuna del salentino che con questi tre punti agguanta in testa alla classifica di Serie A l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, fermata ieri allo stadio Olimpico dall'ottima Lazio di Baroni. (Milan News)

Napoli di nuovo in testa alla classifica della Serie A. A decidere la partita con il Venezia è Giacomo Raspadori. Gara più difficile del previsto per gli uomini di Conte, coi lagunari ben messi in campo e protagonisti di una buona partita. (il Giornale)

Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta. “Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Napolipiu.com)