Napoli-Venezia 1-0, le pagelle: Raspadori decisivo (7), Lukaku a due volti (5,5), Stankovic para tutto (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
L’attaccante azzurro decisivo contro il Venezia trova uno striscione sotto casa. Il tecnico ha le idee chiare sul suo futuro. (Napolipiu.com)
Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)
Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi... (Tutto Napoli)
Ho visto questo: Il Napoli dopo le due trasferte vincenti di Udine e Genoa, conquista la terza vittoria consecutiva battendo il Venezia davanti al proprio pubblico agganciando l’Atalanta regalando il primato in classifica a tutti i tifosi azzurri in questo 2024. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. Guardare la classifica ora è inutile”. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta. “Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Napolipiu.com)