Top&Flop – Napoli-Venezia: Gol vittoria di Raspadori e il Napoli riconquista la vetta

Top&Flop – Napoli-Venezia: Gol vittoria di Raspadori e il Napoli riconquista la vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli, con il quinto successo per 1-0 e il decimo clean sheet (miglior difesa del campionato), batte un buon Venezia e riprende la testa della classifica insieme all’Atalanta. Il Napoli costruisce tante occasioni da rete, tira ben 25 volte ma è molto impreciso o sfortunato come nell’occasione del palo colpito da Lukaku che nel primo tempo fallisce anche un rigore. La punta belga è sembrata più in forma delle ultime uscite, sfiorando il gol in almeno tre occasioni e ben riuscendo a smistare tanti assist per i compagni che però non concretizzano. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. Il giornalista Diego De Luca ha analizzato la vittoria del Napoli sul Venezia, decisa dalla rete di Giacomo Raspadori, subentrato ad Anguissa nel secondo tempo, su assist di David Neres. (Napolipiu.com)

Napoli – Venezia 1 – 0 Ho visto questo: (Terzo Tempo Napoli)

«Raspadori è una scelta inventata, stiamo lavorando con lui come interno di centrocampo» ha spiegato ancora Conte a Dazn «Ma averlo a disposizione in queste partite è una opzione molto importante per noi. (ilmattino.it)

Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi"

PRESTAZIONE – Filip Stankovic ha parato di tutto in Napoli-Venezia e provato a portare almeno un punto alla sua squadra nella partita del Maradona. Ha ipnotizzato Romelu Lukaku dagli 11 metri, gli ha impedito di segnare anche nel secondo tempo con un super-intervento. (Inter-News)

Lo storico cronista RAI ha fatto il punto sulla squadra di Antonio Conte dopo il successo interno contro il Venezia. Salvatore Rino Biazzo, storico giornalista RAI, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia ai microfoni di Tele A. (AreaNapoli.it)

Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. (Tutto Napoli)