Di Lorenzo a Dazn: "Non guardiamo la classifica! Raspadori? Lavora ogni giorno..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo a Dazn: "Non guardiamo la classifica! Raspadori? Lavora ogni giorno..." Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN Giovanni Di Lorenzo: "Sentiamo il calore del pubblico, i tifosi sono incredibili. L'atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l'entusiasmo". Sulla posizione in relazione allo scorso anno. "Quello che c'è stato ormai è passato. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. (ilmessaggero.it)
Napoli di nuovo in testa alla classifica della Serie A. A decidere la partita con il Venezia è Giacomo Raspadori. Gara più difficile del previsto per gli uomini di Conte, coi lagunari ben messi in campo e protagonisti di una buona partita. (il Giornale)
Dopo la vittoria di misura contro il Venezia, è intervenuto Antonio Conte su DAZN per commentare la gara: "Raspadori ce la stiamo inventando come scelta. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. (Tutto Napoli)
Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)
Meret 7: Splendida la parata con in piedi nel primo tempo, reattivo nella ripresa. Napoli – Venezia 1 – 0 (Terzo Tempo Napoli)
Lukaku, l’Inter è un incubo per te: Stankovic jr gli para il rigore! SUPER PARATA – Non c’è nulla da fare: per Romelu Lukaku, l’Inter, sotto qualsiasi aspetto, sta diventando un incubo. Sì perché in Napoli-Venezia, Stankovic jr, figlio di Deki e ancora di proprietà dell’Inter, gli ha parato un rigore proprio pochi minuti fa. (Inter-News)