Napoli, Raspadori decide la gara col Venezia: sorpresa dei tifosi sotto casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante azzurro decisivo contro il Venezia trova uno striscione sotto casa. Il tecnico ha le idee chiare sul suo futuro. La rete decisiva di Giacomo Raspadori in Napoli-Venezia non solo ha regalato agli azzurri il primato in classifica condiviso con l’Atalanta, ma ha anche scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei. L’attaccante, entrato nella ripresa, è stato accolto da una graditissima sorpresa al suo rientro a casa in zona Posillipo: uno striscione con la scritta “Grazie buon RASPA 2025” lasciato dai supporters all’ingresso della sua abitazione. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Lukaku, l’Inter è un incubo per te: Stankovic jr gli para il rigore! Romelu Lukaku ha sbagliato un calcio di rigore in Napoli-Venezia, con Filip Stankovic che ha ipnotizzato l’ex Inter. Il figlio d’arte fantastico. (Inter-News)
Può sembrare banale dirlo ma i nostri tifosi sono il 12esimo uomo in campo e tornare a sentire questa energia mi fa tanto piacere". "Giocare in questo stadio è sempre emozionante - ha aggiunto - noi stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo. (Sport Mediaset)
– Dopo la vittoria contro il Venezia, Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa, analizzando la prestazione della sua squadra e esprimendo soddisfazione per il gol di Giacomo Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia. Queste le sue parole: “Diciamo che sono parzialmente d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)
Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi" (Tutto Napoli)