Napoli, Raspadori decide la gara col Venezia: sorpresa dei tifosi sotto casa

Napoli, Raspadori decide la gara col Venezia: sorpresa dei tifosi sotto casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante azzurro decisivo contro il Venezia trova uno striscione sotto casa. Il tecnico ha le idee chiare sul suo futuro. La rete decisiva di Giacomo Raspadori in Napoli-Venezia non solo ha regalato agli azzurri il primato in classifica condiviso con l’Atalanta, ma ha anche scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei. L’attaccante, entrato nella ripresa, è stato accolto da una graditissima sorpresa al suo rientro a casa in zona Posillipo: uno striscione con la scritta “Grazie buon RASPA 2025” lasciato dai supporters all’ingresso della sua abitazione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku, l’Inter è un incubo per te: Stankovic jr gli para il rigore! Romelu Lukaku ha sbagliato un calcio di rigore in Napoli-Venezia, con Filip Stankovic che ha ipnotizzato l’ex Inter. Il figlio d’arte fantastico. (Inter-News)

Può sembrare banale dirlo ma i nostri tifosi sono il 12esimo uomo in campo e tornare a sentire questa energia mi fa tanto piacere". "Giocare in questo stadio è sempre emozionante - ha aggiunto - noi stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo. (Sport Mediaset)

– Dopo la vittoria contro il Venezia, Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa, analizzando la prestazione della sua squadra e esprimendo soddisfazione per il gol di Giacomo Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi"

Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia. Queste le sue parole: “Diciamo che sono parzialmente d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)

Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi" (Tutto Napoli)