Esposito: "Napoli mai così bello. Il vero rigorista non è Lukaku"

Esposito: Napoli mai così bello. Il vero rigorista non è Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Esposito: "Napoli mai così bello. Il vero rigorista non è Lukaku" Paolo Esposito, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli con il punteggio di 1-0 il Venezia. Il commento di Paolo Esposito. Il Napoli batte il Venezia 1-0 e agguanta l'Atalanta in testa alla classifica. Il giornalista Paolo Esposito commenta così la prestazione dei partenopei: "Questa di oggi al Diego Maradona di Fuorigrotta è stata a mio avviso, in assoluto, la gara più convincente del Napoli in questa stagione". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La rete decisiva di Giacomo Raspadori in Napoli-Venezia non solo ha regalato agli azzurri il primato in classifica condiviso con l’Atalanta, ma ha anche scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei. L’attaccante, entrato nella ripresa, è stato accolto da una graditissima sorpresa al suo rientro a casa in zona Posillipo: uno striscione con la scritta “Grazie buon RASPA 2025” lasciato dai supporters all’ingresso della sua abitazione. (Napolipiu.com)

Biazzo: "Il Napoli ha un calciatore stellare, giocata incredibile" Salvatore Rino Biazzo, storico giornalista RAI, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia ai microfoni di Tele A. Queste le sue parole: "Il Napoli a mio avviso meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman della squadra di Di Francesco ha creato tante occasioni". (AreaNapoli.it)

PRESTAZIONE – Filip Stankovic ha parato di tutto in Napoli-Venezia e provato a portare almeno un punto alla sua squadra nella partita del Maradona. Ha ipnotizzato Romelu Lukaku dagli 11 metri, gli ha impedito di segnare anche nel secondo tempo con un super-intervento. (Inter-News)

Napoli-Venezia 1-0, le pagelle: Raspadori decisivo (7), Lukaku a due volti (5,5), Stankovic para tutto (8)

Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79’ passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, bravissimo a raccogliere un cross basso di Neres e a insaccare il pallone in rete. (il Giornale)

Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. (Tutto Napoli)

Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. (ilmessaggero.it)