De Luca: "Menomale che la vittoria non è arrivata grazie a quel rigore, sai che noia sentirli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Luca: "Menomale che la vittoria non è arrivata grazie a quel rigore, sai che noia sentirli..." Diego De Luca, giornalista, commenta così su X la vittoria del Napoli contro il Venezia che permette agli azzurri di riprendersi la vetta della classifica: "Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr.). Sai che noia sentirli. La realtà è che il Napoli avrebbe dovuto vincere 35-0. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Napoli, il match-winner Raspadori: "Contento del gol al Venezia, la stagione è lunga" (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante azzurro decisivo contro il Venezia trova uno striscione sotto casa. Il tecnico ha le idee chiare sul suo futuro. (Napolipiu.com)
Il Napoli costruisce tante occasioni da rete, tira ben 25 volte ma è molto impreciso o sfortunato come nell’occasione del palo colpito da Lukaku che nel primo tempo fallisce anche un rigore. Il Napoli, con il quinto successo per 1-0 e il decimo clean sheet (miglior difesa del campionato), batte un buon Venezia e riprende la testa della classifica insieme all’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
NAPOLI-VENEZIA 1-0: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Salvatore Rino Biazzo, storico giornalista RAI, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia ai microfoni di Tele A. Queste le sue parole: "Il Napoli a mio avviso meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman della squadra di Di Francesco ha creato tante occasioni". (AreaNapoli.it)
Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli agguanta l'Atalanta in vetta (Milan News)