Novellino: “Lukaku? Prestazione ottima contro il Venezia. Kvaratskhelia fa la differenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia. Queste le sue parole: Secondo Novellino non giocare le Coppe può essere un vantaggio per chi punta al campionato? “Diciamo che sono parzialmente d’accordo. Le partite vanno giocate tutte. È chiaro che le grandi squadre hanno rose competitive, in grado di affrontare due partite a settimana. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Di Francesco ha spiegato come il Venezia avesse preparato la partita seguendo due direzioni tattiche. Nonostante il cambio di approccio durante il match, la squadra è riuscita a ritrovare un equilibrio. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la vittoria di misura contro il Venezia, è intervenuto Antonio Conte su DAZN per commentare la gara: "Raspadori ce la stiamo inventando come scelta. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku ha sbagliato un calcio di rigore in Napoli-Venezia, con Filip Stankovic che ha ipnotizzato l’ex Inter. Il figlio d’arte fantastico. SUPER PARATA – Non c’è nulla da fare: per Romelu Lukaku, l’Inter, sotto qualsiasi aspetto, sta diventando un incubo. (Inter-News)
Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. Decisivo il gol di Giacomo Raspadori che risolve una partita complicata per la squadra di Conte, anche per il rigore sbagliato da Lukaku nel primo tempo. (ilmessaggero.it)
Milan 26 (16) Venezia 13 (18) (Juventus News 24)
Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN Giovanni Di Lorenzo: "Sentiamo il calore del pubblico, i tifosi sono incredibili. L'atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l'entusiasmo". (Tutto Napoli)