Raspadori regala i tre punti al Napoli nella sfida con il Venezia

Raspadori regala i tre punti al Napoli nella sfida con il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale SPORT

Napoli di nuovo in testa alla classifica della Serie A. A decidere la partita con il Venezia è Giacomo Raspadori. Gara più difficile del previsto per gli uomini di Conte, coi lagunari ben messi in campo e protagonisti di una buona partita. Al 37’ Stankovic para un rigore a Lukaku causato da un fallo di mano di Jay Idzes. Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79’ passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, bravissimo a raccogliere un cross basso di Neres e a insaccare il pallone in rete. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli dopo le due trasferte vincenti di Udine e Genoa, conquista la terza vittoria consecutiva battendo il Venezia davanti al proprio pubblico agganciando l’Atalanta regalando il primato in classifica a tutti i tifosi azzurri in questo 2024. (Terzo Tempo Napoli)

Una vittoria che regala a lui e al Napoli il primo posto, il miglior regalo da scartare prima del nuovo anno. «Questa squadra non ha tanti gol nei singoli, per questo abbiamo bisogno di soluzioni utili come quella di Raspadori» le parole di Antonio Conte, allenatore di una squadra capace di prendersi con le unghie e i denti la vetta della classifica. (ilmattino.it)

Raspadori a Dazn: "Felicissimo di tornare al gol al Maradona, i tifosi sono fondamentali" (Tutto Napoli)

Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!"

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia. Queste le sue parole: “Diciamo che sono parzialmente d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)

SUPER PARATA – Non c’è nulla da fare: per Romelu Lukaku, l’Inter, sotto qualsiasi aspetto, sta diventando un incubo. Sì perché in Napoli-Venezia, Stankovic jr, figlio di Deki e ancora di proprietà dell’Inter, gli ha parato un rigore proprio pochi minuti fa. (Inter-News)

Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. (Tutto Napoli)