Raspadori a DAZN: “Tornare al gol al Maradona è un’emozione unica”

Raspadori a DAZN: “Tornare al gol al Maradona è un’emozione unica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il protagonista della vittoria contro il Venezia, Giacomo Raspadori, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match, regalando emozioni e riflessioni profonde su una partita che porta il Napoli in vetta alla classifica. L’attaccante azzurro, autore del gol decisivo, ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi e la necessità di mantenere alta la concentrazione per il prosieguo della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il match winner della gara contro il Venezia, Giacomo Raspadori, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei suoi, ora al primo posto in classifica: "Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Torino 20 (18) Monza 10 (18) (Juventus News 24)

Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN Giovanni Di Lorenzo: "Sentiamo il calore del pubblico, i tifosi sono incredibili. L'atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l'entusiasmo". (Tutto Napoli)

Raspadori a Dazn: "Felicissimo di tornare al gol al Maradona, i tifosi sono fondamentali"

Il Napoli costruisce tante occasioni da rete, tira ben 25 volte ma è molto impreciso o sfortunato come nell’occasione del palo colpito da Lukaku che nel primo tempo fallisce anche un rigore. La punta belga è sembrata più in forma delle ultime uscite, sfiorando il gol in almeno tre occasioni e ben riuscendo a smistare tanti assist per i compagni che però non concretizzano. (Terzo Tempo Napoli)

PARATA – Filip Stanokovic, intervenuto a Dazn, ha parlato a margine della sconfitta contro il Napoli allo stadio Maradona. Tra i tanti temi toccati dal portiere del Venezia, anche la parata su Romelu Lukaku, ex compagno all’Inter: «A Lukaku auguro il meglio per la stagione. (Inter-News)

Il match winner della gara contro il Venezia, Giacomo Raspadori, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei suoi, ora al primo posto in classifica: "Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". (Tutto Napoli)