Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!" Nonostante la sconfitta subita dal suo Venezia, Filip Stankovic è risultato il migliore in campo dei suoi, dopo aver anche neutralizzato il calcio di rigore battuto da Lukaku e ha commentato la sua gara su DAZN: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. Pensiamo già alla prossima partita. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi... (Tutto Napoli)
Così Giacomo Raspadori, ai microfoni di Dazn, dopo la partita del 'Maradona' tra Napoli e Venezia, decisa da un suo gol. "Giocare in questo stadio è sempre emozionante - ha aggiunto - noi stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo. (Sport Mediaset)
Lukaku, l’Inter è un incubo per te: Stankovic jr gli para il rigore! Romelu Lukaku ha sbagliato un calcio di rigore in Napoli-Venezia, con Filip Stankovic che ha ipnotizzato l’ex Inter. Il figlio d’arte fantastico. (Inter-News)
“Diciamo che sono parzialmente d’accordo. Le partite vanno giocate tutte. È chiaro che le grandi squadre hanno rose competitive, in grado di affrontare due partite a settimana. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia (Terzo Tempo Napoli)
«Raspadori è una scelta inventata, stiamo lavorando con lui come interno di centrocampo» ha spiegato ancora Conte a Dazn «Ma averlo a disposizione in queste partite è una opzione molto importante per noi. (ilmattino.it)
Biazzo: "Il Napoli ha un calciatore stellare, giocata incredibile" Salvatore Rino Biazzo, storico giornalista RAI, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia ai microfoni di Tele A. Queste le sue parole: "Il Napoli a mio avviso meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman della squadra di Di Francesco ha creato tante occasioni". (AreaNapoli.it)