“Dovevamo vincere 35-0”: De Luca esalta il Napoli e difende Lukaku

“Dovevamo vincere 35-0”: De Luca esalta il Napoli e difende Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta. Il giornalista Diego De Luca ha analizzato la vittoria del Napoli sul Venezia, decisa dalla rete di Giacomo Raspadori, subentrato ad Anguissa nel secondo tempo, su assist di David Neres. “Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

NAPOLI-VENEZIA 1-0: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Strategia tattica e cambiamenti in corso L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha condiviso il suo punto di vista sulla sconfitta contro il Napoli in un’intervista a DAZN, evidenziando vari aspetti tattici e individuali della partita. (Terzo Tempo Napoli)

Ancora un clean sheet per Alex Meret. Il portiere del Napoli non ha subìto gol durante la sfida contro il Venezia, confermando la solidità della difesa azzurra ma anche la grande attenzione che lo stesso Meret mette in campo costantemente. (Spazio Napoli)

Top&Flop – Napoli-Venezia: Gol vittoria di Raspadori e il Napoli riconquista la vetta

PRESTAZIONE – Filip Stankovic ha parato di tutto in Napoli-Venezia e provato a portare almeno un punto alla sua squadra nella partita del Maradona. Ha ipnotizzato Romelu Lukaku dagli 11 metri, gli ha impedito di segnare anche nel secondo tempo con un super-intervento. (Inter-News)

SUPER PARATA – Non c’è nulla da fare: per Romelu Lukaku, l’Inter, sotto qualsiasi aspetto, sta diventando un incubo. Sì perché in Napoli-Venezia, Stankovic jr, figlio di Deki e ancora di proprietà dell’Inter, gli ha parato un rigore proprio pochi minuti fa. (Inter-News)

Il Napoli costruisce tante occasioni da rete, tira ben 25 volte ma è molto impreciso o sfortunato come nell’occasione del palo colpito da Lukaku che nel primo tempo fallisce anche un rigore. Il Napoli, con il quinto successo per 1-0 e il decimo clean sheet (miglior difesa del campionato), batte un buon Venezia e riprende la testa della classifica insieme all’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)