Biazzo: "Il Napoli ha un calciatore stellare, giocata incredibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biazzo: "Il Napoli ha un calciatore stellare, giocata incredibile" Lo storico cronista RAI ha fatto il punto sulla squadra di Antonio Conte dopo il successo interno contro il Venezia. Salvatore Rino Biazzo, storico giornalista RAI, ha commentato la vittoria del Napoli contro il Venezia ai microfoni di Tele A. Queste le sue parole: "Il Napoli a mio avviso meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman della squadra di Di Francesco ha creato tante occasioni". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il match winner della gara contro il Venezia, Giacomo Raspadori, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei suoi, ora al primo posto in classifica: "Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". (TUTTO mercato WEB)
De Luca: "Menomale che la vittoria non è arrivata grazie a quel rigore, sai che noia sentirli..." (Tutto Napoli)
PARATA – Filip Stanokovic, intervenuto a Dazn, ha parlato a margine della sconfitta contro il Napoli allo stadio Maradona. Tra i tanti temi toccati dal portiere del Venezia, anche la parata su Romelu Lukaku, ex compagno all’Inter: «A Lukaku auguro il meglio per la stagione. (Inter-News)
Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79’ passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, bravissimo a raccogliere un cross basso di Neres e a insaccare il pallone in rete. (il Giornale)
Dopo la vittoria di misura contro il Venezia, è intervenuto Antonio Conte su DAZN per commentare la gara: "Raspadori ce la stiamo inventando come scelta. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. (Tutto Napoli)
Classifica Serie A: ecco come cambia per la Juve dopo il match delle 15:00 tra Napoli e Venezia. L’elenco aggiornato Lecce 16 (17) (Juventus News 24)