Ultimissime Napoli - Le parole di Meret in conferenza stampa

Ultimissime Napoli - Le parole di Meret in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

Alex Meret ha parlato in conferenza stampa, il portiere ha commentato la vittoria della squadra azzurra contro il Venezia. Ancora un clean sheet per Alex Meret. Il portiere del Napoli non ha subìto gol durante la sfida contro il Venezia, confermando la solidità della difesa azzurra ma anche la grande attenzione che lo stesso Meret mette in campo costantemente. L’estremo difensore del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro il Venezia: “Noi bravi a gestire la gara ed avere pazienza. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia, Stankovic a Dazn: "Rigore? Lukaku li provava contro di me all'Inter, lo conosco!" (Tutto Napoli)

Sandro Sabatini ha ipotizzato su Tutti Convocati il futuro di Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter, dopo la prestazione in Napoli-Venezia. (Inter-News)

Esposito: "Napoli mai così bello. Il vero rigorista non è Lukaku" Il Napoli batte il Venezia 1-0 e agguanta l'Atalanta in testa alla classifica. Il giornalista Paolo Esposito commenta così la prestazione dei partenopei: "Questa di oggi al Diego Maradona di Fuorigrotta è stata a mio avviso, in assoluto, la gara più convincente del Napoli in questa stagione". (AreaNapoli.it)

Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi"

Il giornalista commenta la vittoria contro il Venezia e la prova del belga, nonostante il rigore sbagliato. Gli azzurri agganciano l’Atalanta in vetta. “Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Napolipiu.com)

Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. Guardare la classifica ora è inutile”. (Terzo Tempo Napoli)

Meret in conferenza: "Bravi a gestirla ed avere pazienza. Raspadori? Importantissimo per noi" (Tutto Napoli)