La pagella di Napoli – Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli dopo le due trasferte vincenti di Udine e Genoa, conquista la terza vittoria consecutiva battendo il Venezia davanti al proprio pubblico agganciando l’Atalanta regalando il primato in classifica a tutti i tifosi azzurri in questo 2024. Buon anno a tutti e Forza Napoli Sempre Napoli – Venezia 1 – 0 Ho visto questo: Meret 7: Splendida la parata con in piedi nel primo tempo, reattivo nella ripresa. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il bistrattato Napoli è primo in classifica, ci dispiace per i palati fini Battuto il Venezia con gol di Raspadori nel finale. Lukaku sbaglia il rigore e reagisce da campione. Capolista accompagnata da lamenti, critiche, scontenti (IlNapolista)
Così Giacomo Raspadori, ai microfoni di Dazn, dopo la partita del 'Maradona' tra Napoli e Venezia, decisa da un suo gol. "Sono felicissimo di essere tornato al gol qui. (Sport Mediaset)
La punta belga è sembrata più in forma delle ultime uscite, sfiorando il gol in almeno tre occasioni e ben riuscendo a smistare tanti assist per i compagni che però non concretizzano. Il Napoli, con il quinto successo per 1-0 e il decimo clean sheet (miglior difesa del campionato), batte un buon Venezia e riprende la testa della classifica insieme all’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Esposito: "Napoli mai così bello. Il vero rigorista non è Lukaku" Paolo Esposito, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli con il punteggio di 1-0 il Venezia. Il commento di Paolo Esposito. (AreaNapoli.it)
Conte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi... (Tutto Napoli)
De Luca: "Menomale che la vittoria non è arrivata grazie a quel rigore, sai che noia sentirli..." (Tutto Napoli)