Mancini Juve, l’esperto svela il retroscena: ecco perché l’ex Inter non è andato a Torino 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Mancini Juve, l’esperto di calciomercato svela il retroscena, ecco perché l’ex allenatore Inter non è andato a Torino al posto di Thiago Motta Mancini Juve, non è decollata alla fine la voce di calciomercato secondo la quale l’ex ct della Nazionale Italiana avrebbe dovuto prendere il posto dell’esonerato Thiago Motta. Alfredo Pedullà ha fatto il punto su X su quello che sarà il nuovo allenatore della Vecchia Sognora svelando i retroscena e i motivi che non hanno portato all’ex allenatore dell’Inter, puntando invece su Igor Tudor (in arrivo con ogni probabilità domani a Torino). (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)

SU BOLOGNA: «Il colloquio di Bologna con la tifoseria non mi è sembrato brutto, nonostante il pesante ko. L’ex giocatore della Lazio Liverani ha parlato della stagione dei biancocelesti e della sconfitta contro il Bologna. (CalcioNews24.com)

Al rientro l'Inter avrà una serie di match importanti, L'Inter pensa al presente e al futuro e nelle ultime ore è spuntato un nome molto interessante per il prossimo anno. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, sta osservando attentamente l’attaccante danese della Lazio Gustav Isaksen. Di seguito, l’analisi del quotidiano. Isaksen, a Simone Inzaghi piace l’attaccante danese della Lazio: ecco dove lo collocherebbe nella sua Inter (InterNews24.com)

In caso di ribaltone immediato […] (CalcioNews24.com)

Calciomercato Juventus attivo. Oltre alla ricerca del prossimo allenatore (Motta ha le valigie sulla porta della Continassa), si punterà ad una strategia ben precisa Tra loro, verrà concessa un’altra chance solo a Teun Koopmeiners. (News Sports)