Stendardo Lazio, l’ex biancoceleste sull’attualità: «Deve credere al quarto posto, ha tutte le carte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Stendardo Lazio, le parole dell’ex difensore biancoceleste sulla sua prospettiva per i capitolini in questa stagione di Serie Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). L’ex giocatore di Sampdoria e Napoli ha infatti parlato della sua ex società ai microfoni di Radiosei dove ha dichiarato che: «La Lazio è partita molto bene, andando anche oltre le aspettative. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Realtà o semplice suggestione? Il Liverpool ha messo […] Dopo meno di due anni dal suo approdo in Premier League infatti potrebbe tornare presto in Italia Federico Chiesa, con la maglia biancoceleste. (CalcioNews24.com)

Calciomercato Lazio, le ultime novità in vista dell’apertura della sessione di mercato di giugno. Un biancoceleste nel mirino del Liverpool (LazioNews24.com)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, sta osservando attentamente l’attaccante danese della Lazio Gustav Isaksen. Di seguito, l’analisi del quotidiano. Isaksen, a Simone Inzaghi piace l’attaccante danese della Lazio: ecco dove lo collocherebbe nella sua Inter (InterNews24.com)

Tra loro, verrà concessa un’altra chance solo a Teun Koopmeiners. Calciomercato Juventus attivo. Oltre alla ricerca del prossimo allenatore (Motta ha le valigie sulla porta della Continassa), si punterà ad una strategia ben precisa (News Sports)

Liverani Lazio, le parole del tecnico sulla sua ex squadra dopo la disfatta contro il Bologna e il commento su Baroni Liverani Lazio, una storia durata 5 anni e che ancora è ben fresca nella mente dell’allenatore ex Genoa e Cagliari. (LazioNews24.com)

Mancini Juve, il retroscena di Moretto sull’ex Inter: «Non c’è mai stata una vera trattativa…» Le parole dell’uomo mercato (InterNews24.com)