Meloni riparte da Palm Beach dopo l’incontro con Trump: “Ha preso d'assalto l'Europa”. La premier ha spinto sulla liberazione di Cecilia Sala

Meloni riparte da Palm Beach dopo l’incontro con Trump: “Ha preso d'assalto l'Europa”. La premier ha spinto sulla liberazione di Cecilia Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Giorgia Meloni, giacca scura e camicetta bianca, arriva a Mar-a-Lago alle 19.29 della Florida quando in Italia è notte. È la serata in cui in una delle sale del resort di West Palm Beach di Donald Trump ci sono invitati e qualche reporter alla prima visione di “The Eastman Dilemma”, un documentario che narra la storia del legale del tycoon John Eastman e di altri avvocati conservatori che hanno s… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il contatto decisivo, a ridosso di Capodanno, è quello con Elon Musk. È l’unica strada per convincere il ty… (la Repubblica)

Poco meno di cinque ore per cenare insieme, discutere i dossier più caldi, tra cui quello della giornalista Cecilia Sala, e assistere alla prima di un corto legato alle denunce dei brogli nelle elezioni del 2020. (ilmessaggero.it)

In passato, ricorda il quotidiano, Meloni e Trump hanno espresso reciproca stima, e il suo viaggio rappresenta una delle prime visite di un leader straniero alla residenza del presidente eletto in Florida dopo la sua elezione. (ilmessaggero.it)

Meloni incontra Trump: “Pressing aggressivo su Cecilia Sala”. Elogi alla premier: “Ha preso d’assalto l’Europa”

"Se questo serve a riuscire a liberare Cecilia Sala va benissimo. Mettendo in dubbio l'influenza della presidente del Consiglio sul tycoon, però, il politologo dimentica che per la Meloni negli Usa ci sono stati solo elogi. (Liberoquotidiano.it)

Mossa a sorpresa della presidente del Consiglio: Giorgia Meloni ieri è volata in Florida, dove già nella notte italiana a Mar-a-Lago avrà un incontro con il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump (Avvenire)

Giorgia Meloni ha incontrato Donald Trump nella sua residenza privata in Florida: una visita a sorpresa, che non era stata annunciata. L’aereo decollato la mattina del 4 gennaio poco dopo alle 11, direzione Mar-a-Lago (Il Fatto Quotidiano)