Trump, Marco Rubio e Kristi Noem verso la nomina nel prossimo governo: l'incontro con Biden e gli altri possibili segretari

Trump, Marco Rubio e Kristi Noem verso la nomina nel prossimo governo: l'incontro con Biden e gli altri possibili segretari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Tutti gli uomini del presidente eletto Donald Trump sono suoi fedelissimi e stretti osservatori del verbo MAGA (Make America Great Again), sono personaggi che non hanno mai condannato l'assalto a Capitol Hill e sono soprattutto persone pronte alla maratona amministrativa dei prossimi due anni. La lealtà è il filo conduttore della prossima amministrazione che è a caccia di 4.000 posti da assegnare. I vertici sono già occupati dai volti già visti in campagna elettorale e subito dopo la vittoria. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Marco Rubio e Mike Waltz, rispettivamente scelti per la carica di segretario di Stato e consigliere per la sicurezza nazionale, segnano un cambiamento rilevante nell’approccio alla politica estera della futura amministrazione Trump. (Ultima Voce)

Lo riportano il New York Times e l'emittente Nbc News citando tre fonti ben informate secondo le quali la nomina avverrà nei prossimi giorni. NEW YORK – Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump vuole il senatore della Florida Marco Rubio come suo prossimo Segretario di Stato. (la Repubblica)

Donald Trump ha scelto Marco Rubio come segretario di Stato Donald Trump ha scelto Marco Rubio come segretario di Stato (Virgilio Notizie)

Disciplinati e radicali. Trump vuole Rubio agli Esteri e Waltz alla Sicurezza. Battaglia nel partito per le Camere

Lo afferma Donald Trump in una nota confermando le indiscrezioni riportate dai media. (Corriere del Ticino)

01:18 I "falchi" Rubio e Waltz nel futuro governo Trump (Il Mattino di Padova)

Tra amministrazione e Congresso, la torta da spartire tra i repubblicani è talmente grande da poter saziare la maggior parte degli alleati del presidente eletto Donald Trump. (L'HuffPost)