Dall'Inghilterra: "I fari della Premier su Douglas Luiz. Tre club seguono le mosse della Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. È l’intenzione del Nottingham Forest, la rivelazione della Premier League (al momento terza a pari punti con l’Arsenal) che secondo il Daily Mail avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz. Finora il feeling con la Juventus non è nato e il 26enne brasiliano ha raccolto fin qui solo 13 presenze e 354 minuti. Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Nottingham Forest, che è fra i club che hanno chiesto informazioni con insistenza. È secondo in classifica, vuole raggiungere la Champions League, sarebbe un ottimo regalo per Nuno Espirito Santo, scrive il Corriere dello Sport. (ilBianconero)
Il centrocampista brasiliano sin qui è stato un oggetto misterioso: c’è chi parla già di addio, ma nel Derby potrebbe avere una chance importante. (Goal Italia)
Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. (Tuttosport)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Douglas Luiz e la posizione della Juventus dopo le proposte arrivate dalla Premier League per il centrocampista brasiliano. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)
Da giorni ormai, si mormora di un interessamento di due club inglesi per Douglas Luiz, centrocampista della Juventus. (Sport Mediaset)