Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti La sosta per le Nazionali è stata utile per portare avanti la programmazione futura di diverse società, fra cui la Juventus. In questi giorni senza partite, infatti, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha delineato la strategia in vista della prossima sessione estiva, quando i bianconeri andranno alla ricerca di un profilo che possa colmare la falla creatasi in difesa con l'infortunio di Bremer e di un vice Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Vlahovic ha disputato 9 partite tra campionato e Champions League, per un totale di 758 minuti, e ha già messo a segno 7 reti. Tuttavia, l'assenza di un vero vice per il bomber serbo preoccupa la dirigenza, soprattutto in vista di impegni futuri e del rischio di sovraccaricarlo. (ilBianconero)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Kalimuendo, David o Raspadori? La Juventus cerca un'opportunità in attacco, non un grande colpo

Ilo che, in casa bianconera, potrebbe tornare d'attualità alla luce della sessione di mercato del prossimo gennaio dove il club zebrato sarà gioco forza chiamato a rinforzare il pacchetto offensivo. (ilBianconero)

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)

Cioè le corse a perdifiato negli ultimi giorni di mercato, quando si finisce per raccattare promesse e non esattamente campioni. Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. (Calciomercato.com)