Foto - Auto e Moto d’Epoca 2024: le informazioni utili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Galleria fotografica: Inizia giovedì a Bologna la più importante manifestazione dedicata all’automobilismo e al motociclismo d’epoca. Tra percorsi dedicati e eventi speciali, ecco cosa aspettarsi e come partecipare. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)

Auto e Moto d’Epoca torna a Bologna per la 41° edizione, in programma dal 24 al 27 ottobre presso la fiera cittadina. Sono questi i numeri dedicati alla compravendita di veicoli, a conferma della caratura internazionale di Auto e Moto d’Epoca. (Il Sole 24 ORE)

Ampi spazi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale l'Automotoclub Storico Italiano opera sin dal 1966 ponendosi come riferimento per amatori, operatori e istituzioni. (Il Messaggero - Motori)

Maserati fenomenale ad Auto e Moto d’Epoca 2024

Bolidi ma non solo che hanno segnato un’epoca, capaci ancora oggi far sognare appassionati e chi, quei pezzi, li ha nel cuore per i più svariati motivi. Belle, anzi bellissime. (il Resto del Carlino)

Ecco alcune anteprime della 41esima edizione: Le anteprime dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca (AutoScout24 Magazine)

La scelta di queste due vetture sottolinea la continuità nel concetto di granturismo che da sempre caratterizza Maserati, ovvero l’unione di prestazioni elevate e comfort per le lunghe percorrenze. Maserati Classiche: la cura del patrimonio storico (QN Motori)