Champions: Juve e Milan, i due poli opposti dell'Italia in Europa. E l'Inter...

Champions: Juve e Milan, i due poli opposti dell'Italia in Europa. E l'Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non avrebbe senso dare un senso alla classifica della nuova Champions dopo solo 180 minuti. Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa. Quella di Thiago Motta, reduce dalla colossale impresa di Lipsia, è l’unica nostra squadra tra le prime otto. Quella di Fonseca l’unica tra le ultime otto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Da ricordare anche il successo per 3-0 fuori dall'Atalanta, peccato per il Bologna che ha perso 2-0 a Liverpool ma senza sfigurare . Ma se andiamo a vedere gli altri risultati di giornata, troviamo tante big che sono finite ko. (Eurosport IT)

Cadono le grandi nella seconda giornata di Champions League

La perla di Francisco Conçeicao decide la partita: altri 3 punti per il club di Thiago Motta. Thiago Motta: “Ecco come siamo riusciti a vincere” (SpazioJ)

Denis Zakaria ha regalato al suo Monaco un altro punto. Dopo il sorprendente successo contro il Barcellona, la squadra del principato ha strappato un pareggio all’ultimo respiro in casa della Dinamo Zagabria grazie a un rigore trasformato dal centrocampista elvetico che ha siglato il 2-2 finale. (RSI.ch Informazione)

Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 Dopo la 2^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League 2024-2025, il Bologna (sconfitto 2-0 dal Liverpool ad Anfield) si trova al 26° posto. Di seguito i risultati e la classifica nel dettaglio. (Zerocinquantuno.it)