Austria, Arnautovic: "Il 2024 è stato un anno fantastico. Nations League? Non abbiamo paura di nessuno"

Austria, Arnautovic: Il 2024 è stato un anno fantastico. Nations League? Non abbiamo paura di nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Chiuso con l'amaro in bocca il girone di Nations League da seconda della classe, per effetto del pari con la Slovenia nonostante una gara dominata, l'Austria ora attende di conoscere la prossima avversaria nella competizione che verrà svelata venerdì, durante il sorteggio di Nyon. "Non abbiamo paura di nessuno. Possiamo migliorarci sia in casa che in trasferta, faremo di tutto per riuscirci", ha commentato Marko Arnautovic a margine della gara di ieri. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha" (L'Interista)

L’attaccante nerazzurro ha parlato al termine della sfida tra la sua Austria e la Slovenia (InterLive.it)

Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene" (TUTTO mercato WEB)

L’Austria pareggia con la Slovenia, niente promozione diretta: 90′ per Arnautovic

"I tifosi che mugugnano contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene, io da quando ero andato via seguivo la squadra. Dico sempre di non aver vinto il Triplete, però sono orgoglioso di quel momento. (Fantacalcio ®)

Marko Arnautovic non nasconde il rammarico dopo l'1-1 imposto dalla Slovenia all'Austria con un gol segnato al minuto 81' da Cerin a pareggiare il vantaggio dei padroni di casa firmato al 27' da Schmid: "Questo pareggio è come una sconfitta - il commento dell'attaccante dell'Inter, in campo per 90' da capitano della sua Nazionale -. (Fcinternews.it)

L'Austria non va oltre l'1-1 in casa contro la Slovenia e perde il primato nel Gruppo 3 di Lega B a discapito della Norvegia che asfalta il Kazakistan e stacca il pass per la Lega A. Ad Arnautovic e compagni toccheranno, invece, gli spareggi. (fcinter1908)