Nations League, le formazioni ufficiali di Austria-Slovenia: dal 1' Posch, Bijol e Arnautovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League, le formazioni ufficiali di Austria-Slovenia: dal 1' Posch, Bijol e Arnautovic Sono ufficiali le scelte di formazione di Austria e Slovenia, in campo dalle ore 18 per la sesta giornata di Nations League. Ecco i due undici in campo nel dettaglio: Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Lienhart, Wober, Mwene; Laimer, Sewald; Schmid, Baumgartr, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Rangnick. Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Brekalo, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Vipotnik, Sesko. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha" (L'Interista)
Dopo aver riposato contro il Kazakistan, Marko Arnautovic è rimasto in campo fino a prima all'assegnazione del recupero del secondo tempo da capitano della Nazionale austriaca, fermata sull'1-1 dalla Slovenia: al gol di Romano Schmid al 27' ha risposto Adam Cerin all'81esimo. (Fcinternews.it)
DIFFERENZE – Marko Arnautovic spiega le sue difficoltà tra Austria e club: «Qui vengo e gioco, all’Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1′, però capisco le decisioni del mister. (Inter-News)
"Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1', però capisco le decisioni del mister". Parole di Marko Arnautovic, rilasciate ai microfoni di Sportmediaset al termine dell'1-1 imposto dalla Slovenia alla sua Austria: "Faccio tutto il possibile all'Inter per aiutare Lautaro, Thuram, Taremi e Correa. (TUTTO mercato WEB)
Dominio per larghi tratti del match, tantissime occasioni da gol, ma alla fine è stato solo 1-1 il risultato portato a casa dall'Austria, che si è fatta riprendere dalla Slovenia all'85' perdendo la testa del girone, lasciata alla Norvegia dello scatenato Haaland (tripletta stasera contro il Kazakistan). (TUTTO mercato WEB)
Il CT dell'Austria, Ralf Rangnick, punta su Arnautovic, che torna titolare contro la Slovenia dopo aver riposato col Kazakistan Il CT dell'Austria, Ralf Rangnick, ha deciso di puntare sul centravanti interista - che sarà anche capitano - per l'ultima sfida del Gruppo 3 della Lega B di Nations League (fcinter1908)