Carrarese, mister Calabro alla vigilia del derby col Pisa: «Senza timori di fronte a una ‘corazzata’»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CARRARA – Serie B. Verso Carrarese-Pisa. Di seguito la conferenza stampa di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie B che si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 allo stadio comunale “dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri”. Sul prossimo match, contro il Pisa: «Affronteremo una squadra molto forte, ben organizzata dal punto di vista tattico e che esprime efficacemente un calcio propositivo, stanno dimostrando di avere grandi qualità tecniche e di non essere casualmente ai vertici di questo campionato. (La Voce Apuana)
Su altre testate
Il Pisa per la ventunesima volta nella sua storia è di scena al "Dei marmi" di Carrara, dove ha iniziato ad affrontare la compagine apuana tra la fine degli anni ’20 e i primi anni ’30. (Quotidiano Sportivo)
I nerazzurri sono già caduti una volta su terreno sintetico, contro la Juve Stabia nell’unica sconfitta di questo torneo e per questo ieri la squadra ha effettuato anche la rifinitura a Carrara: "Abbiamo scelto di fare la rifinitura proprio allo stadio Dei Marmi - ammette il tecnico -. (Quotidiano Sportivo)
"Abbiamo spinto tanto durante la sosta, ne abbiamo approfittato per fare determinati lavori sia fisici che tattici, e abbiamo avuto la felice esperienza di andare dal Papa, evento che ci ha inorgoglit (TUTTO mercato WEB)
# 25 – Tommaso FERRARI # 70 – Mattia LEONCINI (Pisa Sporting Club)
Verso Carrarese-Pisa . Gli ultras nerazzurri non saranno domani allo Stadio dei Marmi Il comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti. I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre,... (Tuttocampo)
Vedendo i numeri la Carrarese, nelle tre gare giocare al Dei Marmi, ha fatto molto bene. Segna relativamente poco, ma ne ha subito solo uno. Che partita sarà, considerando anche il campo sintetico? “Le partite in Serie B sono tutte difficili, ma non voglio scuse, dobbiamo andare a fare la nostra partita. (SestaPorta.News Pisa)