Livorno, precipita per 10 metri con l’auto: morto un uomo di 38 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 LIVORNO. Precipita per 10 metri con la sua auto, morto un uomo di 38 anni a Livorno. L’incidente mortale si è verificato questa mattina sulla rampa all’ingresso dell’autostrada A12. Nel sinistro sono stati coinvolti un camion e un’auto. Secondo le prime ricostruzioni, un camion che procedeva in direzione opposta alla vettura su cui viaggiava la vittima ha perso una lastra d’acciaio che ha urtato contro il new jersey che separa le carreggiate. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre testate
Nuova tragedia in Fi-Pi-Li, tra le strade di fatto più incidentate e pericolose della Toscana. Questa notte si è registrato un nuovo dramma: l’intervento tuttora in corso da parte dei Vigili del Fuoco di Livorno per un incidente stradale, dalle ore 07:17 di questa mattina i pompieri sono impegnati sul posto. (Dai Colli Fiorentini)
Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)
A seguito del violento incidente, l'allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti presenti sul posto. Tragedia a Livorno, luogo in cui un medico ospedaliero – Marco Giannini il suo nome, 38 anni – è morto nelle scorse ore dopo un grave incidente stradale avvenuto nei pressi della FiPiLi (strada Firenze, Pisa, Livorno). (Quotidiano di Sicilia)
Cosa è successo L’auto del 38enne, secondo quanto ricostruito, è stata colpita da parte del carico di lastre caduto da un camion che procedeva in direzione opposta. L'uomo, scrive la stampa locale, stava andando al lavoro alla farmacia ospedaliera di Livorno (leggo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È morto così il dottor Marco Giannini, 38enne nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia. Stava percorrendo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno (FiPiLi) quando la sua BMW nera è stata colpita da una lastra di metallo, scivolata dal pianale di un camion in transito sulla corsia opposta. (Tiscali Notizie)