Muore mentre va a lavoro, Marco preparava farmaci per i malati. L’assurdo incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forcoli (Pisa), 9 gennaio 2025 – La tragedia sulla strada per il lavoro. La morte più drammatica – se così si può dire – ha ha messo fine ai giorni di un giovane farmacista che stava andando al lavoro. E sconvolto la vita di una famiglia e di un intero paese. Marco Giannini, forcolese di 38 anni, ieri mattina poco dopo le 7 ha perso la vita nella sua auto finita nello Scolmatore dell’Arno, lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno, nel comune di Collesalvetti (LA NAZIONE)
Su altre testate
Stava guidando la sua auto quando un pezzo di barriera di cemento, jersey, è rimasta di traverso lungo la strada e ha fatto quasi da rampa per far cadere l'auto da un cavalcavia. L'uomo è precipitato per dieci metri da un cavalcavia e l'impatto, accaduto … (La Repubblica Firenze.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Livorno 8 gennaio 2025 Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell'acqua Tragedia sulla Firenze Pisa Livorno dove una persona di 38 anni ha perso la vita mentre conduceva la.. (Virgilio)
Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell’acqua L’automobile ha fatto un volo di una decina metri ed è finita cappottata nel fiume sottostante non lasciando purtroppo scampo al conducente. (LivornoPress)
Home Cronaca (LivornoPress)
Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)