Finisce in un corso d’acqua all’imbocco della Fi-Pi-Li: estratto senza vita

Finisce in un corso d’acqua all’imbocco della Fi-Pi-Li: estratto senza vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dai Colli Fiorentini INTERNO

Nuova tragedia in Fi-Pi-Li, tra le strade di fatto più incidentate e pericolose della Toscana. Questa notte si è registrato un nuovo dramma: l’intervento tuttora in corso da parte dei Vigili del Fuoco di Livorno per un incidente stradale, dalle ore 07:17 di questa mattina i pompieri sono impegnati sul posto. Nel dettaglio una autovettura è finita in un corso d’acqua nei pressi della rampa di uscita della SGC FI-PI-LI zona Stagno (Collesalvetti-LI), come si vede dall’immagine diffusa dai Vigili del Fuoco. (Dai Colli Fiorentini)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, un camion che procedeva in direzione opposta ha perso una lastra o un altro oggetto pesante durante il transito. (Adnkronos)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Incidente a Livorno, morto un medico di 38 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Secondo le prime ricostruzioni, un camion che procedeva in direzione opposta alla vettura su cui viaggiava la vittima ha perso una lastra d’acciaio che ha urtato contro il new jersey che separa le carreggiate. (Livesicilia.it)

USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini

Auto cade dalla FiPiLi, un automobilista deceduto (QuiLivorno.it)

Un automobilista di 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 7 di questa mattina sulla rampa d'uscita per Stagno (Livorno) della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Secondo una prima ricostruzione, un camion che procedeva in senso opposto alla vettura avrebbe perso parte del pesante carico, che sarebbe finito sul guardrail centrale e lo avrebbe divelto. (Oggi Treviso)

Home Giannini, residente a Forcoli, dopo aver lavorato nei presidi ospedalieri di Portoferraio e di Piombino si era trasferito da alcuni anni all’Unità Farmaci Antiblastici (Ufa) di Livorno dove si occupava della preparazione dei farmaci destinati alle chemioterapie. (LivornoPress)