Auto colpita da una lastra portata da un camion, precipita da un viadotto in FiPiLi, morto il conducente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia questa mattina alle 7 sulla rampa che collega l'uscita della superstrada FiPiLi e alla strada diretta verso Stagno, dove un uomo di 38 anni ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, un camion che procedeva in direzione opposta ha perso una lastra mentre stava viaggiando in direzione Firenze. Il materiale ha impattato contro il guardrail della mezzeria centrale distruggendolo. In quel momento nella corsia opposta, in direzione Livorno, stava arrivando un’auto con a bordo il 38enne che è stata colpita dal materiale ed è volata giù dal viadotto, facendo un volo di circa 10 metri, finendo capovolta nel fosso sottostante. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altre testate
Quando, alla fine di una mattina buia da sembrare sera, la Bmw nera di Marco Giannini è stata recuperata dal canale scolmatore che passa sotto la FiPiLi, è stato subito chiaro che per lui non c’era più niente da fare. (Corriere Fiorentino)
La morte più drammatica – se così si può dire – ha ha messo fine ai giorni di un giovane farmacista che stava andando al lavoro. Marco Giannini, forcolese di 38 anni, ieri mattina poco dopo le 7 ha perso la vita nella sua auto finita nello Scolmatore dell’Arno, lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno, nel comune di Collesalvetti. (LA NAZIONE)
L’auto del 38enne, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitata in un fossato sottostante, dopo un volo di oltre 10 metri. È morto così il dottor Marco Giannini, 38enne nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia. (Tiscali Notizie)
L'uomo è precipitato per dieci metri da un cavalcavia e l'impatto, accaduto … Un uomo di trentotto anni è finito con l'auto in un corso d'acqua e ha perso la vita nella mattina di oggi, mercoledì 8 gennaio, nel livornese. (La Repubblica Firenze.it)
Nel dettaglio una autovettura è finita in un corso d’acqua nei pressi della rampa di uscita della SGC FI-PI-LI zona Stagno (Collesalvetti-LI), come si vede dall’immagine diffusa dai Vigili del Fuoco. (Dai Colli Fiorentini)
Livorno 8 gennaio 2025 Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell’acqua Cronaca (LivornoPress)